Agazzi, insiste la Viola. Radja, lo vuole Allegri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Agazzi, insiste la Viola. Radja, lo vuole Allegri

Pubblicato

su

E’ da tempo che vi parliamo dell’interessamento della Fiorentina per Agazzi. Il riscatto di Viviano dal Palermo pare difficile, per una questione prettamente economica tra i due clubs. E allora ecco che rientra Michael Agazzi nel mirino viola, col portiere rossoblù che gradisce la piazza fiorentina. Lo conferma anche La Gazzetta dello Sport.

Capitolo Radja: il Milan, o meglio, Berlusconi, ha confermato Max Allegri. Dopo un tira e molla durato qualche settimana si è arrivati all’accordo che l’ex allenatore del Cagliari guiderà il Milan anche la prossima stagione. E’ di queste ore la notizia che la società di Via Turati sarebbe vicina all’acquisto di Poli (centrocampista blucerchiato). Ma questo ad Allegri non basta, vuole anche Nainggolan. Il mister conosce bene Radja ed è stato proprio lui ad inserirlo nel calcio che conta. La strada, però, è ancora lunga e il Milan non è il solo ad aver messo gli occhi sul centrocampista rossoblù. Anche se, dopo aver rifiutato Napoli come destinazione futura, le quotazioni di Nainggolan in rossonero cominciano a salire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.