Agazzi e Sau lontani dal Brasile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Agazzi e Sau lontani dal Brasile

Pubblicato

su

La Confederations Cup si avvicina e c’è la necessita per il c.t. Prandelli di consegnare la lista dei 23 giocatori che partiranno in Brasile, con il conseguente allontanamento dal ritiro azzurro per sette giocatori.

Come riportato dalla nostra testata nazionale Calcionews24.com questo discorso riguarda da vicino i giocatori rossoblù.
Se Astori sembra più sicuro dei suoi colleghi di staccare il biglietto per il Sud America lo stesso non si può dire per Agazzi e Sau.

Agazzi è il quarto portiere e, come già prevedibile alla vigilia, è scontato rimanga a casa.
Discorso diverso invece per Sau. Partito con grandi aspettative ed anche a causa di infortuni e defezioni nel reparto offensivo, il bomber rossoblù sembrava poter cullare il sogno brasiliano. L’attacante sardo però non ha convinto Prandelli nell’impegno contro San Marino e negli allenamenti a Coverciano.

Non resta che aspettare per vedere quali saranno le scelte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.