Ag. Mutandwa: «Il Cagliari l'ha ingaggiato dopo tre settimane. Nell'accademia del Barcellona...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Mutandwa: «Il Cagliari l’ha ingaggiato dopo tre settimane. Nell’accademia del Barcellona…»

Pubblicato

su

Nir Karin, agente dell’attacante del Cagliari Primavera Kingstone Mutandwa, ha parlato del suo assistito e non solo

Vi riportiamo tutte le parole di Nir Karin, proprietario della Karin football agency, procuratore di un giocatore della primavera del Cagliari (squadra allenata da Fabio Piscane). Si tratta dell’attacante Kingstone Mutandwa, punta della formazione primavera dei rossoblù, come riportato da Sportitalia. Le sue parole:

MUTANDWA – «Kingstone Mutandwa è un numero 9, alto e fisico. Ha già segnato e giocato nell’Under 23, in Nazionale. Proviene dall’Atletico Lusaka, un grande club in Zambia, che ha un’accademia con un metodo di allenamento e di gioco molto europei. E’ passato dall’accademia del Barça in Zambia. Ha giocato nelle nazionali U20/23 ed è stato in Israele per un anno, in prestito».

FUTURO – «È il futuro dell’attacco dello Zambia: se riesce a crescere mantenendo la giusta concentrazione, la giusta disciplina e se continuerà ad imparare come sta facendo. Lo hanno ingaggiato dopo 3 settimane di test e controlli. Consideri un aspetto».

EX SQUADRA – «L’Atletico Lusaka, che ha venduto Mutandawa all’Italia, ha venduto giocatori anche a Svizzera, Bulgaria, Israele: è un progetto interessante in Africa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.