Ag. Cigarini: «Se resta a Cagliari? Vedremo, lui vuole fare il titolare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Cigarini: «Se resta a Cagliari? Vedremo, lui vuole fare il titolare»

Pubblicato

su

L’agente di Luca Cigarini Giovanni Bia ha parlato ai microfoni di RMC Sport della situazione a Cagliari del regista rossoblù

Un’estate tormentata, passata con la valigia in mano. E lo stesso scenario potrebbe ripetersi ora a gennaio, nel mercato di riparazione, iniziato ufficialmente oggi. Luca Cigarini, con il contratto in scadenza a giugno, potrebbe non terminare la stagione con la maglia del Cagliari. Complice anche l’arrivo in estate di Filip Bradaric, con il croato che di fatto si è imposto titolare nel ruolo di mediano davanti alla difesa, garantendo a Maran più fisicità e copertura rispetto al classe 1986. Intervistato ai microfoni di RMC Sport, Giovanni Bia – agente del regista rossoblù – ha risposto a precisa domanda sulla possibile permanenza del centrocampista in Sardegna anche nella seconda metà di stagione: «Se Cigarini resta a Cagliari? Può esserci la possibilità di fare qualcosa. Si sta alternando con Bradaric e questa situazione non lo soddisfa appieno. Lui ha sempre fatto il titolare e vuole tornare ad esserlo. Lo incontrerò nei prossimi giorni e vedremo insieme le possibili soluzioni e offerte delle squadre che lo stanno cercando, valutando poi se tutte le situazioni combaciano anche con il Cagliari con cui c’è un buonissimo rapporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.