Connect with us

Calciomercato

Ag. Cigarini: «Se resta a Cagliari? Vedremo, lui vuole fare il titolare»

Published

on

L’agente di Luca Cigarini Giovanni Bia ha parlato ai microfoni di RMC Sport della situazione a Cagliari del regista rossoblù

Un’estate tormentata, passata con la valigia in mano. E lo stesso scenario potrebbe ripetersi ora a gennaio, nel mercato di riparazione, iniziato ufficialmente oggi. Luca Cigarini, con il contratto in scadenza a giugno, potrebbe non terminare la stagione con la maglia del Cagliari. Complice anche l’arrivo in estate di Filip Bradaric, con il croato che di fatto si è imposto titolare nel ruolo di mediano davanti alla difesa, garantendo a Maran più fisicità e copertura rispetto al classe 1986. Intervistato ai microfoni di RMC Sport, Giovanni Bia – agente del regista rossoblù – ha risposto a precisa domanda sulla possibile permanenza del centrocampista in Sardegna anche nella seconda metà di stagione: «Se Cigarini resta a Cagliari? Può esserci la possibilità di fare qualcosa. Si sta alternando con Bradaric e questa situazione non lo soddisfa appieno. Lui ha sempre fatto il titolare e vuole tornare ad esserlo. Lo incontrerò nei prossimi giorni e vedremo insieme le possibili soluzioni e offerte delle squadre che lo stanno cercando, valutando poi se tutte le situazioni combaciano anche con il Cagliari con cui c’è un buonissimo rapporto».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×