Connettiti con noi

News

Afena-Gyan Cremonese, c’è la chiusura per l’obbiettivo del Cagliari

Pubblicato

su

Il giovane talento ghanese rimarrà in serie A nonostante sia stato a più riprese accostato alla squadra di Tommaso Giulini

Felix Afena-Gyan, attaccante classe 2003 della Roma, è ormai un nuovo giocatore della Cremonese. Mister Alvini avrà il rinforzo richiesto per il reparto avanzato, battuta lo folta concorrenza di squadra sia della serie A che della B, il Cagliari in primis.

A riportarlo quest’oggi è Nicolò Schira, il quale riporta come l’affare sia andato in porto per una cifra pari a 7 milioni di parte fissa più 1,5 di bonus. Inoltre la Roma manterrà un 10% sulla futura vendita del giocatore, il quale andrà a percepire uno stipendio pari a 500 mila euro.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.