Adryan, ancora l'agente: «Cagliari? Non vede l'ora» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Adryan, ancora l’agente: «Cagliari? Non vede l’ora»

Pubblicato

su

E’ pronto a lasciare il Flamengo per volare in Italia. Adryan è, infatti, il prossimo colpo di mercato del Cagliari, che ha concordato il trasferimento in prestito per 18 mesi come vi abbiamo riportato in esclusiva (clicca qui per i dettagli). Non resta che attendere il via libera del club brasiliano per chiudere l’affare: lo ha confermato l’intermediario Reinaldo Pitta.

«La proposta è nelle mani del Flamengo. Adryan è molto motivato, perché sa di poter acquisire maggiore esperienza. La Sardegna è una terra simile al Brasile, questo faciliterà l’adattamento del calciatore, che avrà un anno e mezzo per dimostrare le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.