Riscatto Adopo: l'idea del Cagliari sul centrocampista classe 2000! Le ultime - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Riscatto Adopo: l’idea del Cagliari sul centrocampista classe 2000! Le ultime

Cagliari news 24

Published

on

Riscatto Adopo: la società isolana del presidente Tommaso Giulini sta valutando cosa fare con il giocatore arrivato d’estate dall’Atalanta

Protagonista di una stagione molto positiva, il mediano classe 2000 è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Per trattenerlo i rossoblù dovranno versare nelle casse dell’Atalanta della famiglia Percassi ben quattro milioni di euro. Michel Ndary Adopo potrebbe essere riscattato dal Cagliari dato un rendimento in continua crescita sotto la gestione del tecnico Davide Nicola. La società sarda sembra essere stata convinta dalle prestazioni del mediano ex Torino, il quale è reduce dal primo gol rossoblù contro il Como. Diversi fattori remano nella stessa direzione per poterlo vedere in Sardegna anche nella prossima stagione: seguiranno aggiornamenti!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.