Adopo Cagliari, resta nella lista del d.s. Bonato: 5 giorni alla fine del mercato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Adopo Cagliari, resta nella lista del d.s. Bonato: 5 giorni alla fine del mercato

Pubblicato

su

Adopo Cagliari, il centrocampista dell’Atalanta resta nella lista del direttore sportivo Nereo Bonato: 5 giorni alla fine del mercato

La soluzione ideale per completare il centrocampo del Cagliari di Claudio Ranieri resta senza dubbio un giocatore dell’Atalanta. Parliamo del calciatore francese Michel Adopo, il quale a 5 giorni dalla fine della finestra invernale di calciomercato resta nella lista del direttore sportivo Nereo Bonato. Il classe 2000 risponde alle esigenze del tecnico dei rossoblù, il quale vuole una mezzala fisica con capacità d’inserimento. Proprio le caratteristiche del giocatore che la Dea ha prelevato dal Torino lo scorso 10 giugno. Solo nei prossimi giorni si capirà se verrà imbastita una vera e propria trattativa con la società del presidente Urbano Cairo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.