Adopo Cagliari, è complicata la trattiva con il Torino: la situazione del centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Adopo Cagliari, è complicata la trattiva con il Torino: la situazione del centrocampista

Pubblicato

su

Adopo Cagliari, la strada per arrivare al centrocampista francese di proprietà del Torino è estremamente in salita

E’ da qualche giorno che circolano delle voci circa un interessamento del Cagliari per Michel Adopo del Torino, giovane centrocampista franco-ivoriano tornato nel corso di questa estate dal prestito alla Viterbese. L’edizione odierna di Tuttosport riporta l’incrocio di mercato che in questo momento lega tre squadre. Tutto dipende da Ivan Ilic e dal possibile affondo del club di Cairo.

In sintesi, i granata lascerebbero partire il giovane in prestito solo qualora si riuscisse ad acquistare Ilic dell’Hellas, il quale il questo momento deve dare una risposta al Marsiglia (che ha trovato l’accordo con il suo club). In caso di risposta negativa del polacco all’OM, Davide Vagnati si butterebbe pesantemente sul giocatore di proprietà degli scaligeri. In quel caso – e solo in quello – Ivan Juric potrebbe dare il via libera per il prestito del classe 2000 agli ordini di mister Ranieri. L’incastro è difficile e la situazione non è estremamente fumosa ma il tutto potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.