Adopo: «Ci siamo guardati in faccia e abbiamo reagito»
Connect with us

Hanno Detto

Adopo dopo la partita contro la Cremonese: «Ci siamo guardati in faccia e abbiamo reagito»

Published

on

Adopo analizza la rimonta del Cagliari e spende parole importanti anche per Yael Trepy dopo l’esordio in Serie A

Al termine della gara contro la Cremonese, Michel Adopo ha commentato la prestazione del Cagliari ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulla reazione della squadra dopo un primo tempo complicato e sul momento vissuto dal giovane Yael Trepy, al debutto nel massimo campionato.

SULLA PARTITA«Siamo partiti male nel primo tempo. Ci siamo guardati in faccia, ci siamo detti ciò che non andava e che serviva più cattiveria e più coraggio. Nel secondo tempo siamo riusciti a metterli in campo e si è visto».

Il centrocampista rossoblù ha sottolineato come il confronto interno nello spogliatoio abbia permesso alla squadra di cambiare atteggiamento, trovando maggiore aggressività e convinzione nella ripresa, elementi fondamentali per rientrare in partita.

SUL CONSIGLIO A TREPY«Ha fatto un bel gol, però non è nulla: deve continuare a lavorare. Ha talento e può ancora dare tanto».

Parole chiare anche nei confronti del giovane attaccante classe 2006, alla sua prima apparizione in Serie A. Adopo ha voluto mantenere i piedi per terra, riconoscendo il valore di Trepy ma ricordando quanto sia importante continuare a crescere con lavoro e continuità.

Un messaggio da leader, che racconta bene lo spirito di un Cagliari chiamato a lottare fino all’ultimo per raggiungere l’obiettivo salvezza, facendo leva sull’esperienza dei più grandi e sull’entusiasmo dei giovani.

LEGGI ANCHE: Cremonese Cagliari 2-2: gli uomini di Pisacane la riprendono grazie ad Adopo e Trepy allo Zini

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.