Adjapong: «La B è così, quando non vinci devi fare in modo di non perdere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adjapong: «La B è così, quando non vinci devi fare in modo di non perdere»

Pubblicato

su

Nel corso della propria conferenza stampa di presentazione ai nuovi tifosi si è toccato il tema della categoria

Claud Adjapong, nuovo giocatore dell’Ascoli, ha preso parte ad una conferenza stampa per presentarsi ai suoi nuovi tifosi. Uno dei temi trattati dall’ex giocatore di Sassuolo e Reggina è stato quello della complessità della serie B. Queste le sue porole, riportate da TuttoMercatoWeb.com:

«Nelle ultime due partite in generale è mancata la cattiveria. Analizzando le partite col mister è emerso che in molte occasioni avremmo potuto fare scelte diverse. La B è così, quando non vinci devi fare in modo di non perdere, invece abbiamo preso due schiaffi e ora con la sosta dobbiamo rimetterci a posto e analizzare le lacune per andare a Benevento col fucile puntato e più carichi che ma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.