Acquafresca sul Cagliari: «Agostini? Parla poco, ma lo fa bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acquafresca sul Cagliari: «Agostini? Parla poco, ma lo fa bene»

Pubblicato

su

Così Robert Acquafresca sul suo vecchio compagno di squadra ed attuale allenatore del Cagliari Alessandro Agostini

Le parole di un attaccante passato anche per Cagliari. Robert Acquafresca è intervenuto ai microfoni di footballnews24. Tra i temi anche il nuovo allenatore della squadra isolana, il suo vecchio compagno di squadra Alessandro Agostini.

«Ho giocato per diversi anni con Agostini al Cagliari. Lui è sempre stato un tipo molto silenzioso e di poche parole. Vi posso però assicurare che sa usare quelle giuste. Non ha enorme esperienza come allenatore, però vanta una grandissima maturità come giocatore ed alla fine è il campo quello che conta. Inoltre è aiutato da due suoi grandissimi amici, prima che compagni, che sono Daniele Conti e Andrea Cossu».

«Anche in questo caso è molto difficile da pronosticare. Nessuno si aspettava che il Genoa potesse vincere contro la Juventus e invece ce l’ha fatta. Si tratta di una partita apertissima ed è chiaro che il Napoli per l’ultima gara in casa vorrà ben figurare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.