Acquafresca: «Nuovo portiere Cagliari? Non ne vedo la necessità, Radunovic ha fatto bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Acquafresca: «Nuovo portiere Cagliari? Non ne vedo la necessità, Radunovic ha fatto bene»

Pubblicato

su

Le parole di Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, sulle possibilità del calciomercato rossoblù e il ruolo del portiere

Prosegue il calciomercato invernale e, con esso, vanno avanti le indiscrezioni. Una di queste riguarda la possibilità di vedere un nuovo portiere per il Cagliari di Claudio Ranieri. Dopo alcuni giorni in cui la pista Salvatore Sirigu sembrava caldissima, ora sembra essersi tutto raffreddato. Ha parlato Robert Acquafresca, ex attaccante rossoblù, della situazione relativa al possibile nuovo portiere rossoblù. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate presso i microfoni di TMW: «Radunovic non ha fatto male, anzi. Non vedo la necessità di prendere un portiere. Però se serve dico Sirigu, ci conosciamo da quando siamo piccoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.