Acquafresca: «Inter-Cagliari? La vedo difficile, ma le motivazioni non mancano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acquafresca: «Inter-Cagliari? La vedo difficile, ma le motivazioni non mancano»

Pubblicato

su

Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, ha parlato della sua esperienza calcistica e del passato in maglia rossoblù

Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, ha parlato della sua esperienza calcistica e del passato in maglia rossoblù. Le sue parole per La Nuova Sadregna:

GOL ALL’INTER – «Certo, ricordo benissimo quella partita e quella stagione. Il Cagliari non aveva paura: con Allegri giocavamo in casa e in trasferta allo stesso modo, sempre cercando di ribattere colpo su colpo. E quella era la partita che stavamo facendo a Milano. Il gol? Una gran palla di Fini che prese in controtempo Samuel. Che invece scivolò: mi ritrovai da solo davanti a Julio Cesar. E non sbagliai. Alla fine Zanetti, Cambiasso e altri mi fecero i complimenti assicurandomi che sarei tornato presto all’Inter»

MOURINHO – «Una volta in Spagna parlammo quando giocavo con il Levante. Non entrammo direttamente nel discorso del mio mancato ritorno, ma fu molto carino nei miei confronti. Un’ottima impressione e un ottimo ricordo»

MOTIVAZIONI – «Le motivazioni sono fortissime per tutte e due, da una parte lo scudetto e dall’altra la salvezza. Certo che per il Cagliari sarà molto difficile: l’Inter ha voglia di chiudere la faccenda e per giunta gioca in casa. Ma nel calcio non si sa mai. Vedi anche quello che ha fatto il Cagliari domenica con l’Atalanta. Magari vedo meglio la successiva partita con la Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.