Acquafresca: «Il Cagliari è una squadra da Europa League, siamo partiti male» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acquafresca: «Il Cagliari è una squadra da Europa League, siamo partiti male»

Pubblicato

su

Robert Acquafresca, ex attaccante, ha affidato a Tuttomercatoweb il suo punto sulla situazione sulla Serie A

Robert Acquafresca ha appeso le scarpette al chiodo ma non per questo rinuncia a dire la sua su quello che è stato il suo primo amore, il calcio. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex attaccante torinese ha fatto il punto della situazione sulla Serie A, dalle squadre maggiormente in difficoltà a quelle che invece corrono per accaparrarsi il titolo. Ecco le sue parole.

CAGLIARI – «Il Cagliari è una squadra da Europa League. Siamo partiti male e la fortuna non è stata sicuramente a nostro favore. Anche il Torino lotta per la salvezza ma i rossoblù hanno le qualità sia tecniche che mentali per uscirne vincitori».

AI PIANI ALTI – «Non è detto che l’Inter vinca lo scudetto, mancano ancora tante partite. Il Milan, ad esempio, ha tutte le possibilità per insidiare la corsa nerazzurra verso il titolo. Mi auguravo che si ponesse fine all’egemonia della Juventus».

IBRA MODELLO PER I PIÙ GIOVANI – «È bello vedere Ibra giocare così. Ammiro tanto la sua forza mentale che lo spinge a voler dimostrare di essere ancora il migliore. È un esempio per i giovani ma anche per i più adulti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.