Acquafresca: «Il Cagliari è una famiglia. Su Pavoletti e Nandez vi dico questo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Acquafresca: «Il Cagliari è una famiglia. Su Pavoletti e Nandez vi dico questo»

Pubblicato

su

Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, ha così parlato dell’attuale situazione in casa rossoblù. Le parole

Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, ha così parlato dell’attuale situazione in casa rossoblù e dei giocatori a disposizione di mister Ranieri. Le sue parole a Radiolina:

CAGLIARI «Perché il Cagliari è una famiglia e un ambiente così non l’ho più trovato, forse per questo non mi sono più espresso a quei livelli. Quando oggi vedo i giocatori mi viene un po’ di magone e da pensare anch’io ero come loro. E gli dico: tenetevi stretti questi momenti»

FUTURO«Non l’allenatore, non mi sento portato. Mi piacerebbe un ruolo da collante tra società e giocatori»

PAVOLETTI«Mi auguro di vedere qualcosa anche prima del 94′, ma finché succede facciamolo succedere, va bene. Non sempre può riuscire, ma lo hai fatto col Frosinone, hai rischiato di farlo con la Lazio e lo hai ripetuto col Sassuolo. E allora viaggiamo sulle ali dell’entusiasmo: siamo usciti da una situazione critica, con la serenità si può fare anche quello che prima non riusciva»

ROSA«Nandez farebbe comodo a tutte le squadre, ovunque lo metti la prestazione la farà sempre. E ancora che bravi Oristanio e Dossena, ormai leader della difesa»

NAPOLI CAGLIARI«I rossoblù devono fare la loro partita. cioè volare sull’entusiasmo creato dalla vittoria. Il Napoli è forte, ma non è quello dello scorso anno. Cerchiamo di partire forte e concentrati e giochiamocela. È sempre stata sentita come un derby e io non mi dimenticherò mai quella vinta con Conti e Matri, che, come col Frosinone, fu la vittoria della svolta. A Napoli giocherei con due punte, magari ripartirei da chi ha fatto gol, Lapadula e Pavoletti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.