Connettiti con noi

Hanno Detto

Acquafresca: «Ho avuto Liverani a Terni, so come allena. E’ molto ambizioso»

Pubblicato

su

L’ex punta centrale dei rossoblù ha parlato quest’oggi a “Il Cagliari in diretta”, trasmissione andata in onda su Radiolina

Robert Acquafresca, ex attaccante di Cagliari, Bologna ed Atalanta, quest’oggi è stato ospite della trasmissione “Il Cagliari in diretta” su Radiolina. Uno dei punti trattati è stato il tecnico Fabio Liverani, il quale ha lavorato con la punta a Terni. Queste le sue parole:

«Ho avuto Liverani a Terni, so come allena. E’ molto ambizioso, usa sempre le parole giuste. Purtroppo abbiamo perso alcune partire, meritavamo di più. Abbiamo giocato bene anche in dieci contro undici, abbiamo avuto il pallino del gioco. La serie B è lunga».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.