Acquafresca: «Cagliari timido e con poche idee, serve carattere» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Acquafresca: «Cagliari timido e con poche idee, serve carattere»

Cagliari news 24

Published

on

Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, ha commentato la partita di ieri contro l’Inter. Rossoblù senza carattere

Questo pomeriggio, Robert Acquafresca è intervenuto ai microfoni di Footballnews24.it per commentare il big match di ieri Inter-Cagliari, conclusosi con l’ennesima vittoria della squadra di Antonio Conte che ormai vola felice verso la conquista dello scudetto. Pesante sconfitta per un Cagliari che con un po’ di carattere e continuità avrebbe potuto dare una svolta al suo percorso. Ecco le parole dell’ex attaccante.

CAGLIARI – «Quella di ieri non era la partita che il Cagliari sperava di vincere, credeva forse di riuscire a portare a casa almeno un punto. I rossoblù si trovano in una situazione sia mentale che di classifica abbastanza particolare e difficile. Non era semplice per loro sfidare la prima in classifica».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.