Acquafresca: «Cagliari? Puntano su esperienza e giovani, ma perdere Joao Pedro...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Acquafresca: «Cagliari? Puntano su esperienza e giovani, ma perdere Joao Pedro…»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex attaccante del Cagliari Robert Acquafresca che dice la sua sulla squadra, Joao Pedro e il mercato

I LEADER – «Con la cessione di Joao Pedro il Cagliari perderebbe il suo leader. Quando perdi il capitano è sempre una perdita importante. Ma rimarrà Pavoletti che ha tanta esperienza e aiuterà tanto».

IL CAGLIARI – «Non si fermerà. E sostituirà Joao Pedro. Di cambi ce ne sono tanti. Andranno sostituiti anche Bellanova e Marin. È un Cagliari che punta sui giovani e sull’esperienza di Viola».

PROMOZIONE NON SCONTATA – «Ho ottenuto una promozione in B. A Bologna avevamo una squadra con tanti nomi. Sulla carta avremmo dovuto vincere a mani bassi. Invece hanno vinto Frosinone e Carpi. Spero che il Cagliari possa trovare la quadra».

BRUNORI – «Lo vedo conteso da molti. Quando hai fatto una promozione sarebbe opportuno rimanere nella stessa squadra. La piazza lo aspetterebbe anche nei momenti di difficoltà».

LE ALTRE – «In B bisogna puntare sui gol. Il Genoa ha fatto un grande colpo con Coda. Puscas e Brunori magari sono meno altisonanti, ma spostano gli equilibri».

EX ROSSOBLU’ – «Con Maran potrà fare bene. È un allenatore di grande esperienza. Il Pisa ha fatto un bel colpo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.