Acquafresca: «Cagliari favorito sul Genoa. B inevitabile per i liguri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acquafresca: «Cagliari favorito sul Genoa. B inevitabile per i liguri»

Pubblicato

su

L’ex bomber del Cagliari Robert Acquafresca ha parlato ai microfoni di Itasportpress. Le sue parole sul match contro il Genoa

L’ex bomber del Cagliari Robert Acquafresca ha parlato ai microfoni di Itasportpress. Le sue parole sul match contro il Genoa.

LA PARTITA – «Sarà una partita molto tesa. E’ chiaro che, con la vittoria di domenica, il Cagliari è un po’ più tranquillo

I FAVORITI – A mio parere i sardi. Sono a sei punti dal Venezia e sono più tranquilli. Probabilmente il Genoa retrocederà. Una volta in Serie B, dovrà pensare a ricostruire per tornare nella massima serie più forte di prima. La nuova proprietà può poi incidere con le sue scelte fin da subito, cominciando la stagione a presidio della società a inizio campionato e non in corsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.