Calciomercato Cagliari, Segre: «Non ho voluto sapere nulla, ho sempre voluto restare al Palermo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Segre: «Non ho voluto sapere nulla, ho sempre voluto restare al Palermo»

Pubblicato

su

Accostato al Cagliari nella finestra invernale di calciomercato, ha parlato oggi il centrocampista del Palermo Jacopo Segre

E’ stato a più riprese accostato al Cagliari di mister Claudio Ranieri ma alla fine non si è fatto nulla. Quest’oggi ha parlato Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, il quale ha concesso una lunga intervista per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Le sue parole: 

MERCATO – «Non ho voluto sapere nulla, ho sempre voluto restare qui. Del rinnovo ne stiamo parlando e la volontà mia è di continuare perché questa maglia dà un’emozione pazzesca, è la mia stagione migliore e a livello di squadra stiamo facendo delle belle cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.