Acampora: «Stanno arrivando i risultati e dobbiamo continuare così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acampora: «Stanno arrivando i risultati e dobbiamo continuare così»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Benevento Acampora ha parlato ai microfoni di ottogol. Le sue parole riportate da Tmw

Il centrocampista del Benevento Acampora ha parlato ai microfoni di ottogol. Le sue parole riportate da Tmw sull’inizio di stagione dei giallorossi.

«Non siamo partiti benissimo in campionato a causa della sconfitta col Cosenza, anche se devo dire che sul piano del gioco anche in quell’occasione non abbiamo sfigurato. Ora stanno arrivando anche i risultati. C’è stata una svolta mentale, dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo una rosa importante e al momento lo stiamo dimostrando. Il cambio di modulo ci ha permesso di avere più equilibrio perché i nostri terzini spingono tanto, quindi avendo tre difensori siamo più coperti. Lo stiamo interpretando bene, anche se per me cambia poco perché il centrocampo è sempre composto da tre elementi. Sicuramente avere più calciatori che ti coprono dietro ti permette di essere più libero. La mia stagione? Un calciatore cerca sempre di fare meglio rispetto a quella passata che, almeno per me, è stata la migliore della carriera perché in passato sono sempre stato condizionato da tanti problemi fisici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.