Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi sul Cagliari: «Bisogna avere la capacità di risollevarsi dopo cadute rovinose»

Pubblicato

su

Andrea Abodi, ministro dello Sport, quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni sul Cagliari del presidente Tommaso Giulini

Andrea Abodi, ministro dello Sport, quest’oggi ha rilasciato una lunga intervista per L’Unione Sarda nel corso della quale ha parlato anche del Cagliari in questa stagione tomentata, da vivere nel campionato cadetto. Queste le sue parole sulla società isolana:

«È un’antica legge dello sport. Bisogna avere la capacità di risollevarsi dopo cadute rovinose. Mi faccia augurare al Cagliari un velocissimo ritorno in serie A. Lo dico da simpatizzante. L’esperienza che ho fatto nell’ambito della Lega di serie B, seguendo le questioni dello stadio, mi hanno avvicinato molto al club. Lo sport ti mette di fronte sempre a nuove opportunità. Auguro alla squadra una seconda parte della stagione più propizia rispetto all’andamento del primo scorcio di campionato. Verrò presto a Cagliari dove sono in corso d’attuazione progetti che condividiamo con l’amministrazione comunale. Non c’è solo lo stadio, ma anche interventi sulle infrastrutture, finanziati con il Pnrr nel piano su sport e periferie»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.