Abodi: «Ecco quali saranno gli stadi italiani per Euro 2032»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «Ecco quali saranno gli stadi italiani per Euro 2032»

Pubblicato

su

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato a margine dell’incontro “Osservatorio valore sport” in vista degli Europei del 2032

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato a margine dell’incontro “Osservatorio valore sport” in vista degli Europei del 2032 che si terranno in Italia.

PAROLE – «Dovremo decidere quali saranno i 5 stadi che ospiteranno la competizione. Alcune mi sembrano abbastanza definite come sedi, credo siano Roma, Torino e Milano. Ne mancano ancora due e c’è una corsa con tanti concorrenti. Del Maradona ne abbiamo parlato tante volte, è uno stadio di proprietà del Comune che utilizza il Napoli. Per ora io assisto, e sto pronto a dare il supporto che possiamo dare. Secondo me ci sono dal punto di vista dell’amministrazione comunale, il Calcio Napoli vuole uno stadio sicuramente futuribile. Adesso però bisognerà cercare di trovare una soluzione veloce, anche perché la decisione del 2026, per gli Europei del 2032, è davanti. Sembrano due anni, ma due anni passano in un giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.