Abodi: «Per Euro2032 l'Italia avrà cinque stadi, servono impianti moderni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «Per Euro2032 l’Italia avrà cinque stadi, servono impianti moderni»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi si è espresso ancora una volta sulla questione degli stadi in Italia. Le sue parole

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha così parlato della questione stadi in Italia facendo riferimento all’Europeo del 2032 che si svolgerà in Italia e Turchia. Le sue parole riprese da tmw:

«Gli Europei sono una tappa importante, il numero di stadi sarà 5 per l’Italia. Emerge l’arretratezza delle infrastrutture perché gli stadi sono visibili, ma il concetto riguarda le infrastrutture pubbliche in generale, come ad esempio la scuola. Gran parte delle scuole ha lacune, non sono infrastrutture educanti. Lo sport si prende la responsabilità di essere da stimolo per l’ammodernamento generale. Noi abbiamo la volontà di iniziare il percorso, scuola dopo scuola, palestra dopo palestra, stadio dopo stadio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.