Abodi: «Il presente anno sarà decisivo! A breve porteremo in Consiglio dei ministri un decreto sport dentro il quale...»
Connect with us

Hanno Detto

Abodi: «Il presente anno sarà decisivo! A breve porteremo in Consiglio dei ministri un decreto sport dentro il quale…»

Cagliari news 24

Published

on

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, è tornato a parlare del tema “stadi”. Ha annunciato un decreto in merito: l’intervista

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, è intervenuto in relazione al tema allettante “stadi” rilasciando un’intervista a SkyTg24. Un argomento piuttosto centrale per quanto concerne il Cagliari Calcio. In merito, ha rivelato la presenza di un decreto. Vi riportiamo le dichiarazioni di seguito:

DECRETO STADI – «Quest’anno sarà decisivo, la prossima settimana porteremo in Consiglio dei ministri un decreto sport dentro il quale ci sarà anche il prossimo commissario con una piattaforma commissariale che collaborerà con i sindaci e darà un’accelerata decisiva a tutti i processi di infrastrutturazione che riguardano gli stadi».

EURO 2032 – «Una sfida già in parte vinta perché l’Italia sarà il Paese organizzatore insieme alla Turchia. La Federazione dovrà indicare 5 stadi all’Uefa, 3 città sono leggermente in vantaggio. Torino è uno stadio già pronto, Roma con l’Olimpico dovrà fare qualcosa anche se ci aspettiamo che qui nascerà almeno un altro stadio. Napoli è in competizione, Milano dovrà sciogliere l’equivoco di San Siro, poi mancheranno due città. Non potrà mancare il Sud; e il cuore dell’Italia e del Sud è Napoli, che deve fare qualcosa ed è arrivato il tempo di farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.