Abete: «Retrocessione del Cagliari amara, il suo nome legato a Riva è nel cuore di tutti gli italiani» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abete: «Retrocessione del Cagliari amara, il suo nome legato a Riva è nel cuore di tutti gli italiani»

Pubblicato

su

L’ex Presidente della FIGC Giancarlo Abete ha così commentato la retrocessione del Cagliari nella serie cadetta. Le parole

Giancarlo Abete, ex Presidente della FIGC, ha parlato della retrocessione del Cagliari ai microfoni de L’Unione Sarda. Ecco le sue parole.

«È stata una retrocessione amara. Il Cagliari è nel cuore di tutti gli sportivi italiani per le sue gesta epiche, legate alla straordinaria epopea della squadra di Gigi Riva, con cui ho vissuto, al seguito della Nazionale, momenti di straordinaria intensità. È retrocesso anche il Genoa, il club più antico d’Italia. Ma so per certo che un incidente di percorso può capitare a tutti e che nell’Isola c’è una struttura forte in grado di riscattare un anno no. Consiglio ai tifosi sardi? Di rimanere vicini alle loro squadre. Il calcio è come una fede: bisogna manifestare vicinanza soprattutto nei momenti difficili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.