Abeijon: «Salvezza? Devono rialzarsi assolutamente. Mi sento sardo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abeijon: «Salvezza? Devono rialzarsi assolutamente. Mi sento sardo»

Pubblicato

su

Nelson Abeijon, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole

L’ex centrocampista del Cagliari Nelson Abeijon, 162 presenze con la maglia rossoblù, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole.

FORZA DI RIALZARSI «Devono rialzarsi, non vedo altra soluzione. Non voglio sentire negatività, chi gioca a Cagliari rappresenta un popolo»

SEMPLICI«Mi ha fatto una bella impressione, ha ridato fiducia all’ambiente. Credo sia l’uomo giusto, mi ricorda Reja, ci sapeva motivare tanto»

DI FRANCESCO «Per sapere cosa non sia andato bisogna essere dentro, però mi dispiace sia andata cosi. Credevo nel progetto Di Francesco, il suo Sassuolo e la Roma mi divertivano. Evidentemente a Cagliari non è scattata la scintilla»

GODIN«Quando è arrivato in estate ho pensato che il Cagliari avesse fatto uno step importante, è nell’elite del calcio. È un condottiero, non si perde in chiacchiere e tutti lo ascoltano quando parla. La Sardegna è stata una scelta di cuore, non può deludere»

ASSENZA DEL PLAY «In campo dai il massimo quando tutti hanno compiti ben precisi, mi accorsi di questo quando arrivò Zola a Cagliari: nel dubbio palla a Gianfranco. A me spesso spettava faticare, ma forse è questo che è mancato, avere compiti precisi»

FUTURO AL CAGLIARI«A Cagliari verrei per qualsiasi cosa, mi sento sardo. In Uruguay qualcuno si stranisce, ma è la verità»

PEREIRO «Spero che il goal lo sblocchi mentalmente, ha qualità importanti e un ottimo tiro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.