Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Abeijon è sicuro: «Il Cagliari si salverà, Joao Pedro merita una big. Nandez? Vi dico questo»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore del Cagliari Abeijon: si toccano tanti temi fra cui la lotta per la salvezza e Nahitan Nandez

Ha parlato Nelson Abeijon ai microfoni di Juventusnews24. Tra i temi affrontanti con l’ex giocatore uruguaiano del Cagliari, c’è anche il tema salvezza e Nahitan Nandez.

NANDEZ – «Sta facendo bene al Cagliari. Ora è infortunato e non può dimostrare il suo valore col Cagliari e con l’Uruguay, ma per me può diventare tranquillamente un giocatore bianconero. Lui è uno che non molla mai, corre molto ed è capace di andare avanti e indietro per tutta la partita, cosa che non tanti riescono a fare. In più ha tanta grinta. Il difetto? Dovrebbe fare di più dal punto di vista dei gol. Lui arriva molto in area, con palla o senza palla, ma deve fare di più sottorete».

SALVEZZA CAGLIARI – «Se il Cagliari si salverà? Per me sì. Noi sardi siamo così… soffriamo tanto, ma poi raggiungiamo l’obiettivo. E Joao Pedro per me ha dimostrato di poter giocare con una grande squadra. Le big italiane dovrebbero pensarci, lui è pronto per il saltoFare gol al Cagliari è molto più difficile che farli alla Juve…».

Advertisement