Abbonamenti Cagliari, si chiude ufficialmente la vendita: 7000 tagliandi venduti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Abbonamenti Cagliari, si chiude ufficialmente la vendita: 7000 tagliandi venduti

Pubblicato

su

Il Cagliari chiude la campagna abbonamenti a pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Modena di Attilio Tesser

Il Cagliari si avvia ad affrontare il Modena di Attilio Tesser in quella che sarà la quarta giornata del campionato di Serie B. I rossoblù allenati da Fabio Liverani cercano la reazione dopo la sconfitta rimediata nella giornata precedente contro la Spal di Roberto Venturato, in trasferta, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Intanto, aspettando la partita del venerdì sera (che aprirà la nuova giornata del campionato cadetto), la società sarda ha comunicato mediante i propri canali ufficiali la chiusura della vendita degli abbonamenti. Di seguito il comunicato del club:

«Si è chiusa la vendita degli abbonamenti per la stagione 22/23: sono stati 7019 i cuori rossoblù che dal 4 luglio, data in cui si è partiti con la prelazione, hanno deciso di sostenere la squadra in ogni partita casalinga. Affetto e fiducia nel momento di maggior bisogno: Cagliari e la Sardegna hanno nuovamente risposto presente, spinti dalla passione e dall’amore per i quattro mori che dal 1920 rappresentano l’isola calcistica in Italia e nel mondo. Agli abbonati per questa stagione va il più sentito ringraziamento da parte del Club. Avanti insieme, forza Casteddu!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.