Abbonamenti Cagliari, riscontro positivo dei tifosi nonostante la retrocessione: 4550 tagliandi venduti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Abbonamenti Cagliari, riscontro positivo dei tifosi nonostante la retrocessione: 4550 tagliandi venduti

Pubblicato

su

Procede decisamente bene la campagna abbonamenti del Cagliari in relazione alla prossima stagione di Serie B

Come riportato da Tuttosport, intanto, la campagna abbonamenti del Cagliari va a gonfie vele. Probabilmente nessuno in società si aspettava un riscontro così positivo dopo la cocente delusione della retrocessione. Il club sardo ha raggiunto quota 4550 tessere vendute.

Fabio Liverani e i suoi ragazzi si apprestano ad affrontare quest’oggi la prima partita ufficiale della stagione dopo la preparazione estiva. All’Unipol Domus arriva il Perugia di Fabrizio Castori. Per il match di Coppa Italia, il fischio d’inizio è fissato alle 17:45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.