Abbonamenti Cagliari, è stata superata quota 13.000. Il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Abbonamenti Cagliari, è stata superata quota 13.000. Il comunicato

Pubblicato

su

Abbonamenti Cagliari, è stata superata quota 13.000 abbonati per la Unipo Domus Arena. Il comunicato del club

L’entusiasmo continua a crescere per quanto riguarda la tifoseria del Cagliari, la quale vuole ricoprire d’affetto la squadra allenata da Claudio Ranieri. La società sarda ha riportato tramite il proprio sito ufficiale il numero di abbonati raggiunto finora in vista della stagione 2023-2024. Le vendite degli abbonamenti per l’Unipol Domus Arena proseguiranno fino a venerdì 11 agosto. Il comunicato:

Volge al termine la campagna abbonamenti 23/24: sono stati sinora oltre 13.000 i tifosi che hanno scelto di acquistare il proprio posto per le gare di campionato del Cagliari all’Unipol Domus. Numeri da record: la Curva Nord è sold-out, così come i Distinti Laterali; ultimi posti in Curva Sud. Restano a disposizione i Distinti Centrali e la Tribuna. Ci sarà ancora tempo sino a venerdì 11 agosto: gli abbonamenti potranno essere acquistati anche dilazionando il pagamento. La procedura può essere effettuata online nel sito TicketOne tramite PayPal o presso il ticket service di piazza L’Unione Sarda (aperto da lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13; dalle 16 alle 20) con PagoDIL di Cofidis a costo zero e senza interessi. Qui tutte le info per gli abbonamenti dedicati ai diversamente abili.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.