Abbattista (ex arbitro): «Denuncerò lo schifo che c'è nell'AIA. Mi sono dimesso perché...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abbattista (ex arbitro): «Denuncerò lo schifo che c’è nell’AIA. Mi sono dimesso perché…»

Pubblicato

su

Eugenio Abbattista, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato un’intervista dopo le dimissioni rassegnate all’AIA nelle scorse settimane. Le sue parole

Eugenio Abbattista, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato un’intervista a Le Iene dopo le dimissioni rassegnate all’AIA nelle scorse settimane. Le sue parole:

AIA – «Adesso sono libero di denunciare lo schifo che c’era intorno a me. Mi sono dimesso perché ero stanco della sensazione di schifo che avvertivo attorno. Mi sono sentito con un bavaglio alla bocca che non mi apparteneva. Impossibilità di parlare, di esprimermi e autorizzazioni negate. Dopo il primo servizio che mi riguardava, io ho chiesto di poter parlare, non mi è stata concessa l’autorizzazione. Perché? Risultava scomodo farmi parlare perché il documento che il massimo organismo degli arbitri ha prodotto nell’anno in questione e che ha permesso a me e ad altri arbitri di rimanere in organico, è un documento evidentemente falso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.