A. Viola: «Sono contento che Ranieri abbia speso parole importanti nei confronti di mio fratello Nicolas» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

A. Viola: «Sono contento che Ranieri abbia speso parole importanti nei confronti di mio fratello Nicolas»

Pubblicato

su

Alessio Viola, ex attaccante della Reggina oltre che fratello del giocatore del Cagliari Nicolas, ha rilasciato delle dichiarazioni

L’edizione odierna de La Gazzeta del Sud ha intervistato l’ex attaccante di Reggina e Benevento Alessio Viola, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti al fratello, il centrocampista del Cagliari Nicolas. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

RITORNO – «Nicolas poteva tornare alla Reggina? Non ho parlato dell’argomento
con mio fratello»

NICOLAS – «Ho visto Reggina-Cagliari, anche perché sono stato invitato da Nicolas. Non è stata una giornata positiva per i padroni di casa, ma va detto che il Cagliari è forte. Sono comunque contento che Ranieri abbia speso parole importanti nei confronti di mio fratello, impiegato poco per un infortunio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.