La lettera di Rafael all'Hellas: «Inizia una nuova avventura: nuove sfide, nuovi stimoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

La lettera di Rafael all’Hellas: «Inizia una nuova avventura: nuove sfide, nuovi stimoli»

Pubblicato

su

Gli ultimi sei mesi al Cagliari hanno convinto la dirigenza a puntare ancora su di lui, tanto da acquistarlo a titolo definitivo dall’Hellas Verona. Sarà ancora Rafael il secondo portiere rossoblù, alle spalle di Marco Storari.

 

Arrivato in Italia ed all’Hellas Verona nel 2007, l’estremo difensore classe ’87 ha vissuto la scalata degli scaligeri dalla C1 alla Serie A da assoluto protagonista. Nove anni che rimarranno nel suo cuore, per questo Rafael ha acquistato una pagina de L’Arena, quotidiano veronese, per salutare il suo ormai ex club ed i suoi tifosi. Un messaggio denso di gratitudine nei confronti dell’ambiente veronese e delle persone con cui ha condiviso gli ultimi nove anni di carriera. In chiusura qualche riga per la nuova avventura in maglia rossoblù. Il brasiliano non nasconde la malinconia che si mischia all’entusiasmo per la nuova esperienza che lo attende: «E’ arrivato il momento più difficile: quello di partire per una nuova avventura. La vita è così: nuove sfide, nuovi stimoli, e ho accettato questo cambiamento. Ma ovunque andrò, i colori gialloblù li porterò con me, nel profondo del mio cuore. Forza Hellas, arrivederci!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.