Connect with us

2015

Palermo, piace il cagliaritano Farias

Published

on

Il Palermo non si ferma a Gilardino e guarda in casa Cagliari per rinforzare il reparto offensivo. I rosanero, stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, avrebbero messo gli occhi sul brasiliano Diego Farias.

 

Difficile però che il numero 17 rossoblù, seguito in passato anche da Fiorentina, Genoa e Verona, lasci l’isola a una settimana dall’inizio del campionato cadetto. L’ex attaccante del Chievo ha infatti rinnovato il suo contratto con il Cagliari solo qualche settimana fa.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×