Giulini: «La scelta di Aritzo? Era necessario riavvicinare il Cagliari ai tifosi» - Cagliari News 24
Connect with us

2015

Giulini: «La scelta di Aritzo? Era necessario riavvicinare il Cagliari ai tifosi»

Cagliari news 24

Published

on

Intervenuto ai microfoni di Videolina, il patron rossoblù Tommaso Giulini ha fatto il punto sul precampionato del Cagliari: «I ragazzi si sono trovati benissimo qui ad Aritzo, abbiamo ricevuto una grande accoglienza».

 

 

RITIRO IN SARDEGNA – La decisione di svolgere la preparazione estiva in Sardegna è stata presa, a detta del numero uno di Via Mameli, per riportare entusiasmo attorno a squadra e tifosi: «C’era bisogno di riavvicinarci ai tifosi dopo la retrocessione della passata stagione».

 

OBIETTIVO PROMOZIONE – Giulini chiude infine con l’auspicio che la scelta di Aritzo possa essere benaugurante in vista della prossima stagione: «Spero che questo ritiro porti bene e che il nostro sia solo un arrivederci alla Serie A».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.