Connect with us

2015

Calciomercato: piace il giovane Ajer, novità per la porta

Published

on

Il Cagliari è nel vivo del calciomercato. Tommaso Giulini e il ds Capozucca stanno allestendo la rosa di Rastelli per la prossima stagione, dovendo fare i conti con le inevitabili cessioni. Come quella di Albin Ekdal all’Amburgo. Proprio a centrocampo potrebbe arrivare un nuovo rinforzo: si tratta di Kristoffer Ajer, centrocampista classe 1998 di proprietà dell’IK Start. Secondo Sky Sport, i rossoblù avrebbero messo gli occhi sul talentino norvegese che nella Eliteserien ha già segnato otto gol in 28 presenze.

 

Sempre più vicini gli arrivi di Krajnc dal Genoa e di Di Gennaro dal Palermo. Proprio ai rosanero potrebbe finire il portiere rossoblù Simone Colombi. Al suo posto, secondo Sky, arriverebbe Roberto Colombo, ex Napoli a parametro zero, per occupare il ruolo di terzo.

 

In attacco Felipe Avenatti è il nome caldo. Secondo il Corriere dell’Umbria la Ternana starebbe valutando di non convocare per il ritiro la punta uruguaiana essendo vicino alla cessione. Tra offerta e richiesta balla circa un milione e proprio per questo nell’affare potrebbe essere inserito Alessio Cragno, oltre al cartellino del terzino Popescu che ha giocato a Terni l’ultima stagione. Nel reparto avanzato non verrà confermato Samuele Longo che, secondo Sky, potrebbe andare a Bologna insieme a Lorenzo Crisetig. Mentre per Marco Sau si fanno sempre più insistenti le richieste del Chievo: nelle prossime ore è previsto un assalto dei clivensi per portare in gialloblu l’attaccante di Tonara, ma il Cagliari lo ritiene un elemento fondamentale per la pronta risalita in A.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×