Connect with us

2015

Il Frosinone ci prova per Cop

Published

on

Potrebbe restare in Italia, ma difficilmente il suo futuro sarà ancora a tinte rossoblù. Stiamo parlando dell’attaccante croato Duje Cop, prelevato a gennaio in prestito dal Cagliari. La retrocessione in cadetteria dei rossoblù invalida però il diritto di riscatto a favore dei sardi fissato a 4 milioni di euro.

 

Remote le possibilità che il sodalizio di Viale La Playa decida di imbastire una nuova trattativa per trattenere l’ex Dinamo Zagabria. Cop, stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, potrebbe però restare nel bel paese. Sul croato sarebbe infatti forte il pressing del neopromosso Frosinone.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×