Whoscored, Ekdal nella top 11 mensile (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Whoscored, Ekdal nella top 11 mensile (FOTO)

Pubblicato

su

Nella stagione disastrosa del Cagliari, uno dei pochi a salvarsi è stato Albin Ekdal. Per lui questa è stata la stagione della consacrazione, dopo due stagioni giocate a buoni livelli. Il centrocampista svedese è stato inserito dagli esperti di Whoscored.com nella formazione ideale della Serie A dell’ultimo mese, con una valutazione di 8.0.
Ripercorriamo le prestazioni dello svedese nell’ultimo mese. Poco meno di un mese fa il numero 20 segnava la sua quinta ed ultima rete stagionale, quella dell’1-0 che ha dato il via al poker contro il Parma. Nella partita successiva i sardi hanno pareggiato a Torino contro la Juventus un match che rappresentava l’ultimo scoglio a cui aggrapparsi per raggiungere una quasi impossibile salvezza, Ekdal non ha sfigurato neanche nel ruolo di trequartista. A seguire le partite contro Palermo e Cesena (suo l’assist per il gol di Sau a pochi minuti dal termine), dove si è confermato sempre tra i migliori dei rossoblù. Nell’ultima partita, assente per problemi fisici, ha guardato i compagni avere la meglio sull’Udinese dal tunnel degli spogliatoi, ma questo non gli ha precluso l’inserimento nella top 11 mensile di Whoscored.com della serie A.

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.