Connect with us

2015

Zola rescinde. Beretta per il vivaio

Published

on

Bel gesto di Gianfranco Zola, che ha firmato la rescissione consensuale con il Cagliari, rinunciando così a qualsiasi spettanza prevista dal contratto con cui si era legato al club sardo fino a giugno. Il 31 marzo, dunque, si è chiuso il rapporto tra l’ex allenatore e il club di Tommaso Giulini.

Le novità non finiscono qua: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Mario Beretta, che ieri è stato ad Asseminello, potrebbe subentrare a Gianfranco Matteoli e prendere quindi le redini del settore giovanile del Cagliari. Secondo Tuttosport, per Matteoli è pronto un nuovo incarico: si parla del ruolo di osservatore del Sudamerica con David Suazo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×