Cesena, Lugaresi: «Salvezza? Noi non molliamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cesena, Lugaresi: «Salvezza? Noi non molliamo»

Pubblicato

su

Appaiato in fondo alla classifica in compagnia del Cagliari, anche il neopromosso Cesena va alla ricerca di una salvezza che all’indomani della sconfitta casalinga con la Roma suona sempre più come un’impresa. Un miracolo evidentemente ancora possibile, considerati i 30 punti in palio nelle ultime 10 giornate e i due scontri diretti ancora da giocare – entrambi in casa, alla 33esima con l’Atalanta e alla penultima proprio con i rossoblù – e a cui il patron dei bianconeri, Giorgio Lugaresi, sembra credere fermamente, stando alle dichiarazioni rilasciate in serata ai microfoni di Sky Sport.

Queste le parole del numero uno romagnolo: «Per centrare l’obiettivo dobbiamo tenere duro, senza guardare la classifica di oggi, ma pensare che servono ancora quindici-sedici punti e che nelle rimanenti dieci partite li possiamo fare. Del resto, nel girone di ritorno, abbiamo fatto 12 punti in nove partite, incontrando Juve, Roma, Lazio, Inter, Milan. La sosta viene in un momento dove abbiamo la necessità di tirare un po’ il fiato e ci permetterà di recuperare qualche infortunato. Ho letto alcuni messaggi di tifosi scoraggiati, ma sono certo che col passare dei giorni anche loro troveranno la forza di ricaricare le batterie. Noi non molliamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.