Connect with us

2014

Serie A, Di Carlo nuovo tecnico del Cesena

Published

on

Dopo l’esonero dell’ex rossoblù Pierpaolo Bisoli, il Cesena sembrava in procinto di affidarsi ancora a tecnici noti sulla piazza cagliaritana, ma i rifiuti di Ballardini e Reja hanno fatto cambiare i programmi della società romagnola.
Alla fine la scelta è ricaduta su Domenico Di Carlo, che lo scorso anno aveva guidato il Livorno da gennaio ad aprile. Il tecnico, che a Cesena porta con sé il vice Santoni ed il preparatore atletico Riela, ha firmato un contratto con scadenza giugno 2015 e sarà presentato alla stampa questo pomeriggio.

I cesenati al momento si trovano in penultima posizione nella graduatoria di Serie A e l’undici gennaio saranno ospiti del Cagliari al Sant’Elia.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×