Connect with us

2014

Portogallo, Rui Sampaio presenta Cabrera: «Giocatore di qualità»

Published

on

L’arrivo di Joao Pedro al Cagliari ha portato Matias Cabrera a compiere il tragitto opposto fino alla maglia gialloblù dell’Estoril. In Portogallo c’è un altro ex rossoblù che in questi giorni ha presentato al calcio lusitano il nuovo arrivo: Rui Sampaio, che oggi gioca nell’Arouca, rivela di avere anche consigliato personalmente la destinazione all’ex compagno di squadra dei tempi cagliaritani.

In un’intervista a record.xl.pt Rui Sampaio ha tracciato per gli appassionati portoghesi un profilo di Mati Cabrera: «E’ un giocatore di grande qualità ed è forte sui calci piazzati. In parte l’ho aiutato a scegliere il Portogallo: gli ho detto che il campionato è competitivo e che il club sta crescendo, che gioca nuovamente l’Europa League ma anche che è una società affidabile. E’ rimasto molto soddisfatto di quel che gli ho detto. Cabrera può giocare come numero 8 o 10, sono i ruoli in cui rende meglio. Offrirà un grosso aiuto all’Estoril. Oltretutto arriva da un campionato europeo, non credo che gli servirà tempo per adattarsi al calcio portoghese».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×