Connect with us

2014

Ieri il raduno dell’Under 21 agli ordini di mister Di Biagio

Published

on

Ieri mattina i 25 ragazzi scelti da mister Di Biagio per la sua Under 21 si sono ritrovati presso lo Sport Village Hotel nella località Pian San Liberata a Castel di Sangro per preparare le gare del girone di qualificazione a Euro 2015 contro Serbia e Cipro.

Gli azzurrini, terzi nel gruppo 9, alle spalle di Serbia e Belgio, non possono più permettersi passi falsi. Per raggiungere la qualificazione all’Europeo  che prenderà il via a fine giugno in Repubblica Ceca è necessario vincere sia contro la selezione balcanica, sia contro i più abbordabili ciprioti.

Il Cagliari di Zeman è la squadra da cui Di Biagio ha preso più elementi. Al terzino Murru e agli ex interisti Crisetig e Longo si è infatti unito al gruppo anche il ventenne Cragno, che sarà presumibilmente il terzo portiere alle spalle dei più quotati Bardi e Leali.

Oggi è prevista una doppia seduta di allenamento, mentre venerdì gli azzurrini ospiteranno all’Adriatico di Pescara i coetanei della Serbia. La partita, che sarà trasmessa in diretta su Rai Tre, avrà inizio alle ore 21.00. Martedì 9 sarà invece il turno dell’Under 21 cipriota. La partita, in programma presso lo Stadio Teofilo Platini di Castel di Sangro, avrà inizio alle ore 17.00.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×