UFFICIALE: Anche Del Fabro passa al Leeds - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE: Anche Del Fabro passa al Leeds

Pubblicato

su

Dario Del Fabro lascia il Pescara, dove si trovava in prestito, e con la stessa formula passa al Leeds. Si compie così un altro affare fra Massimo Cellino e la sua ex squadra, dopo che appena ieri era arrivata l’ufficialità del trasferimento di Adryan dal Cagliari al club inglese. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’entourage del giocatore da tempo avrebbe manifestato la sua preferenza per il club dello Yorkshire 
Giorni fa avevamo avuto notizia del possibile addio di Del Fabro ai biancazzurri, ora a dare i crismi della certezza è lo stesso Leeds che dà l’annuncio dell’operazione attraverso Twitter.

Il giovane difensore algherese, il cui cartellino resta rossoblù, giocherà in Inghilterra per questa stagione in regime di prestito. Il Leeds a fine campionato avrà a disposizione un’opzione per l’acquisto del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.