Connect with us

2014

Calciomercato, l’Udinese su Ontivero

Published

on

Sembrava fatta per Lucas Ontivero in rossoblù e invece il club di Giulini non è riuscito a concludere l’affare col Galatasaray. L’ex tecnico dei turchi, Roberto Mancini, aveva consigliato a mister Zeman il giovane talento classe ’94. Un talento che, come conferma il Corriere dello Sport, ora pare essere entrato nel mirino di un altro club italiano: l’Udinese. Il club di Pozzo ha una grande tradizione per quanto riguarda la scoperta di nuovi talenti e proverà a convincere il club del neo allenatore Prandelli, per portare Ontivero in Italia.
L’attaccante argentino si presentò a Sappada durante i primi giorni di preparazione, ma la società non poté accoglierlo per vari motivi: in primo luogo mancava l’accordo con club turco e in secondo luogo il club rossoblù doveva ancora liberare il posto da dedicare all’extracomunitario. Una trattativa già archiviata da tempo per la società di Giulini.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×