Connect with us

News

Cagliari, Gabriel: «Bella prestazione, peccato per il pareggio»

Published

on

Prima volta in rossoblù per Gabriel, che a Marassi ha difeso la porta del Cagliari contro la Sampdoria: al termine della gara il brasiliano ha raccontato le sue sensazioni

Da un brasiliano all’altro, i pali del Cagliari oggi sono passati dai guantoni di Rafael a quelli di Gabriel Vasconcelos Ferreira. Il portiere classe 1992, arrivato in prestito a gennaio dal Milan, ha fatto oggi contro la Sampdoria il suo esordio in rossoblù: alla fine è arrivato un punto, non poco in assoluto visto il negativo rendimento della squadra di Rastelli in trasferta, ma meno di quanto hanno sperato i sardi a un minuto dalla fine quando hanno visto la rete gonfiarsi per il tiro di Ibarbo. Un gol annullato dall’arbitro Massa e seguito dalle proteste di tutta la panchina rossoblù. Ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio il portiere ha raccontato il suo punto di vista: «Il gol annullato? Non se se fosse valido o meno, forse per il livello della nostra prova avremmo meritato qualcosa in più, però allo stesso tempo non dimentichiamo che giocavano contro una squadra forte e in salute, sul loro campo. Dunque le sensazioni sono contrastanti: gioia per la prestazione, amarezza perché abbiamo raccolto solo un punto». Al di là degli episodi, Gabriel accoglie con soddisfazione la sua prima presenza in rossoblù: «Stare fuori per un portiere non è facile, ma ci prepariamo durante la settimana per farci trovare pronti alla chiamata. E’ capitata l’occasione, mi sono preparato nel migliore dei modi per rimanere concentrato tutta la partita».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×