Connect with us

2014

Dinamo e CSKA Mosca piombano su Ibarbo

Published

on

Derby moscovita per Ibarbo. L’attaccante rossoblù è infatti finito nel taccuino di Dinamo e CSKA, due tra le squadre più importanti della capitale russa. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la prossima destinazione di Ibarbo, che piace anche alle italiane Juve e Inter e a qualche club tedesco, potrebbe essere proprio la Russian Premier League.

Nel corso degli anni diversi club russi hanno provato invano a prelevare i giocatori più forti del Cagliari. Astori è stato più volte ad un passo dal trasferimento allo Spartak, così come l’ex Nainggolan era un pallino dello Zenit dell’allora tecnico Luciano Spalletti.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×